Skip to content

FRAME AND PROPULSION SOLUTION

Scopri la componentistica professionale per i tuoi droni

Telai e paraeliche ultraleggeri ad altissime prestazioni in grado di aumentare sensibilmente l’autonomia di volo del drone.

Tecnologie di derivazione aerospaziale al servizio del mondo droni.

difly-strumenti-e-accessori-professionali​-drone-telaio-x-ant

TELAIO X-ANT AD ALTE PRESTAZIONI

Nuova gamma di telai multifunzionali ad alte prestazioni. Tutti i telai sono configurabili in dimensioni e ingombri dal team di ingegneri DIFLY per soddisfare le più svariate esigenze.
Grazie ai telai della gamma X-ANT potrai cucire il drone più idoneo alle tue necessità avendo accesso alle tecnologie di ultima generazione ad un prezzo contenuto.

Leggerezza senza compromessi 

Grazie alle più avanzate tecniche di additive manufacturing e ad una profonda ottimizzazione aerodinamica e strutturale abbiamo creato un telaio con il 60% del peso in meno rispetto ad un telaio in carbonio o plastica stampata delle stesse dimensioni.
L’estrema leggerezza, coniugata alle eccellenti proprietà meccaniche, consentono di sollevare masse elevatissime in relazione alle dimensioni e resistere ad urti e schianti accidentali.

L’unico telaio EASA Ready

La nuova normativa Europea sugli aeromobili a pilotaggio remoto sancisce che i telai dei SAPR siano privi di corpi contundenti, spigolosi o non deformabili che potrebbero ferire durante urti o schianti accidentali (Regolamento europeo 2019/945).
I telai della gamma X-ANT sono prodotti con materiali deformabili dall’elevato coefficiente elastico e privi di corpi acuminati per garantire un’elevata dissipazione dell’energia all’impatto e salvaguardare l’incolumità di eventuali persone coinvolte.
Dimensioni disponibili (diagonale)
200 – 300 – 400 – 500 – 600 – 700 – 800 – 900 mm
Massa
40 / 280 g
Materiale
Nylon polimerizzato ad alte prestazioni
Massa operativa
0.8 / 15 Kg
Dimensione massima eliche
30″ pollici (762 mm)

PARAELICHE GARD AD ALTE PRESTAZIONI

Nuova gamma di paraeliche ad alto coefficiente di assorbimento prodotte con tecniche di derivazione aerospaziale per leggerezza e prestazioni senza paragoni. Tutti i paraeliche sono configurabili in dimensioni e ingombri dal team di ingegneri DIFLY per soddisfare le più svariate esigenze ed essere installabili su tutti i droni presenti in commercio.

Massima resistenza, minimo peso

Grazie alla protezione completa offerta dai paraeliche della serie GUARD è possibile volare in sicurezza con ogni drone in ogni scenario operativo outdoor, indoor e vicino a strutture anche in presenza di forte vento.

Le nuove tecniche costruttive utilizzate consentono di contenere notevolmente i pesi e garantire elevate proprietà meccaniche. 

Disponibili in serie per eliche di diverse dimensioni
6 – 8 – 10 – 12 – 14 – 16 – 18 – 20 – 22 – 24 – 26 – 28 – 30 – 32 – 34 – 36 – 40″ pollici
Massa (variabile a seconda della dimensione delle eliche)
da 1.2 g (eliche da 6″ pollici) a 18 g (eliche da 40″ pollici)

Per maggiori informazioni

Contatta il team DIFLY